IMPIANTI DI

Aspirazione Industriale

Depolveratori serie C

Richiedi Informazioni

Depolveratori serie C
* Campi obbligatori

I depolveratori a cartucce serie C sono costruiti appositamente per aspirazione fumi e polveri su macchine per la lavorazione del metallo.

La struttura del filtro è realizzata con pannelli in lamiera zincata presso-piegata da 20/10mm mentre la tramoggia di raccolta è realizzata in lamiera verniciata da 25/10mm. Tutti i depolveratori serie C sono dotati di un sistema pre-separatore gravitazionale con anti scintille incorporato nella struttura del filtro stesso.

Questo sistema di pre-filtrazione, abbinato ai setti filtranti in poliestere puro posizionati verticalmente nella camera filtrante, garantisce una ampia durata delle cartucce.

L’efficienza di filtrazione riscontrata sul campo ci permette di rimanere al di sotto dei 5 mg/m³ di aria al camino anche con concentrazioni di polvere in entrata superiori a 5 gr/mc.

Filtrazione garantita anche dal tessuto filtrante certificato.

Durante il funzionamento i setti filtranti vengono mantenuti in perfetta pulizia sia dal ciclo di contro-lavaggio gestito automaticamente da una centralina elettronica con economizzatore e display digitale, che dalla struttura della cartuccia filtrante. Infatti il materiale filtrante è corrugato meccanicamente.

Con questo sistema si mantiene una distanza costante delle pieghe impedendo lo schiacciamento (effetto di collassamento), garantendo così il

mantenimento della superficie filtrante utile anche in fase di lavoro. Tutti i depolveratori a cartucce serie C sono dotati di ampio portello frontale per consentire una rapida sostituzione o manutenzione degli elementi filtranti.

Richiedi Informazioni

Depolveratori serie C
* Campi obbligatori
* Campi obbligatori

GRAZIE PER AVERCI

SCRITTO

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.