Filtri a cartucce DEXTER

La nuova serie di depolveratori a cartucce DEXTER Pro nasce dalla necessità percepita dai nostri clienti di poter usufruire di unità filtranti sempre più compatte, che permettano di risparmiare sugli spazi, agevolando installazioni efficaci anche in contesti angusti e aree limitate ed è principalmente dedicata all’abbattimento di polveri anche molto fini.
La struttura del depolveratore è realizzata in resistenti pannelli in lamiera di acciaio ed è dotata di portello frontale per l’ispezione della pre-camera e del vano cartucce.

La serie DEXTER Pro è dotata di pre-camera di decantazione e di un dispositivo anti-scintilla integrato nella struttura della macchina. Questo primo stadio di filtrazione permette di catturare le polveri più pesanti e di bloccarle nella precamera del filtro per poi convogliarle nel bidone di raccolta polveri, riducendo l’abrasione delle cartucce e prolungandone la durata. Il fluido da filtrare passerà poi, con moto ascensionale, attraverso i setti filtranti e verrà infine evacuato all’esterno attraverso il camino di espulsione

Richiedi Informazioni

Richiedi Informazioni